Sfondo con cielo e stelle con al centro il simbolo del segno zodiacale dei Pesci

Oroscopo Settimanale: Pesci

Dal 08 al 14 Novembre 2019


Una forma davvero splendida, sia dal punto di vista creativo che emozionale questa settimana! Il tuo Nettuno è protagonista con degli aspetti davvero positivi che ti connetteranno alle energie di molti altri pianeti.

Il fine settimana sarà benedetto da Saturno e dal Sole, questo ti dà una spinta e una buona dose di fortuna nel realizzare i tuoi sogni. Perciò non mettere dei limiti alla tua immaginazione e agisci se hai l’opportunità di fare ciò che da tempo desideravi. Tira fuori quei sogni che tieni nel cassetto e vedi di portarli nella realtà. Mercurio retrogrado è un buon periodo per iniziare qualcosa che da tempo stai rimandando, spolvera bene e mettiti all’opera.

La Luna piena di martedì cade con Mercurio nella tua casa dei viaggi e dello studio. Dato che la tematica in questo caso è il passaggio dal caos alla comprensione dopo un momento iniziale di confusione puoi stare certo che le idee si chiariranno. Ci sono delle vecchie idee che riguardano l’espansione dei tuoi confini mentali, è tempo di abbandonarle e iniziare una nuova avventura.

Pietra della settimana: Corniola

Esemplari lavorati di Corniola

Il colore caldo della Corniola accende il nostro fuoco interiore e ci spinge ad agire per concretizzare i nostri sogni e desideri. I pesci mobili e flessibili a volte hanno il difetto di spiaggiarsi, per pigrizia o per mancanza di autostima, per superare questo empasse non c’è niente di meglio di una cura di acqua vibrazionale di Corniola. Metti a bagno una corniola in una brocca da un litro di acqua la sera, e bevi il contenuto durante la giornata successiva. Le proprietà della pietra infuse nell’acqua ti aiuteranno a tirare fuori la grinta giusta per cominciare nuovi progetti.  

Questo cristallo ci aiuta a sentirci più stabili e coraggiosi nell'affrontare le difficoltà della vita di tutti i giorni, per permetterci di portare a termine i progetti intrapresi. Rende realisti e pragmatici nel trovare soluzioni rapide se siamo di fronte a degli ostacoli. Inoltre la sue energia arancio dà impulso alla vita emotiva e alla sensualità.

A livello fisico aiuta l'assimilazione di vitamine, minerali e altre sostanze nutritive da parte dell'intestino tenue. E' utile anche in caso di una generica mancanza di vitalità e di disturbi reumatici. Stimola i processi metabolici.