Sfondo con cielo e stelle con al centro il simbolo del segno zodiacale dell' Acquario

Oroscopo Settimanale: Acquario

Dal 08 al 14 Novembre 2019


Il tuo Urano non crea alcuna connessione venerdì o sabato, questo per te potrebbe significare calma, oppure un senso di vuoto e di noia. Dato che quest’ultima è tua acerrima nemica organizzati per fare qualcosa di interessante in questi giorni, dato che le occasioni non pioveranno dal cielo.

Domenica la Luna ti renderà impulsivo, ma anche estremamente aperto alle energie sottili. Sfrutta questo momento per le tue ricerche esoteriche, se questo ti aggrada. Attenzione a frequentare gli ambienti sbagliati, sarai sensibile alle energie che hai intorno e potresti accumulare della pesantezza.

Martedì la Luna piena è connessa a Mercurio, che si trova nella tua casa dell’identità sociale. Una questione che riguarda la tua carriera, o un’altra parte importante della tua vita come una convivenza o un matrimonio, potrebbe venire a galla e creare confusione. Ti consiglio di attendere alcuni giorni prima di prendere qualsiasi decisione, dato che Nettuno verrà presto in soccorso e dissolverà alcune idee vecchie che avevi sulla tua posizione sociale.

Pietra della settimana: Cristallo di Rocca

Esemplari di cristallo di rocca su muschio

La Luna di martedì crea caos e questo non ti è particolarmente ostile, anzi il tuo segno zodiacale è uno dei migliori nel muoversi all’interno di una tempesta di sabbia. Una cosa che però ti resta un po’ più difficile è il cambiamento dei tuoi schemi mentali, dato che i rivoluzionari sono anche fra i personaggi più caparbi e granitici della storia. Per poterti aprire a un cambiamento mentale dovrai trovare le nuove risposte dentro di te, non ascolterai sicuramente quello che ti dicono gli altri, il che è un’ottima partenza. Il Cristallo di Rocca potrà aiutarti a scoprire da solo quali parti stanno mutando, mettine un pezzo nell’angolo Sud della tua casa e ogni giorno ricordati di prenderlo in mano, connetterti alla sua energia e lavarlo con un filo d’acqua prima di riporlo.

Il quarzo stimola l'individuo a conoscere sé stesso e aiuta a far riaffiorare i ricordi inconsci. Rende imparziali ma decisi, quindi ci aiuta a seguire la nostra vera natura. Il Cristallo di Rocca dona chiarezza mentale e ci rende in grado di vedere meglio i nostri talenti e le nostre inclinazioni, ma anche le nostre intenzioni più profonde.

E' una pietra energizzante e sceglierla spesso significa che vorremmo energizzare una parte di noi o che abbiamo bisogno di più energia in generale. E' utile per rivitalizzare alcune parti del corpo e anche per riportare calore.

Il quarzo si usa spesso sotto forma di punte, sia per il bilanciamento dei chakra si per far uscire energia accumulata oppure per infondere energia (dipende da come si posizionano le punte).